Ristorazione

Per quanto riguarda il settore della ristorazione, la db impianti con la divisione GOCCIA vanta un listino prodotti molto ampio, che offre tantissime soluzioni atte a produrre acqua depurata, refrigerata e gasata, per bar, ristoranti, mense, villaggi turistici ecc. i nostri impianti sostituiscono la bottiglia d'acqua e non creano problemi d'ingombro, migliorano la qualità del Vostro servizio. Vi fanno risparmiare spazio, tempo e denaro semplicemente usando l'acqua della rete idrica. Eliminando tutte le operazioni di trasporto, stoccaggio, smaltimento e acquisto delle bottiglie d'acqua.

AI VOSTRI CLIENTI OFFRITE IL MEGLIO, SCEGLIENDO DI INVESTIRE NELLA RICERCA DELLA QUALITA', SERVITE UN'ACQUA SEMPRE FRESCA, NON CONSERVATA E OTTIMA DA BERE

Si può vendere l'acqua trattata?

Si, il Decreto Ministeriale n°31 del marzo 2001 consente di vendere l'acqua potabile microfiltrata, purchè essa non venga presentata come acqua minerale, ma come acqua potabile trattata.

La clientela come risponde?

Ormai sono molti i ristoranti che utilizzano, questa tipologia di impianti per la convenienza sia di non dover acquistare più casse di acqua, con conseguente risparmio di denaro e di annullamento di stoccaggio. Quindi oggi il consumatore è abituato è ha finalmente capito, che l'acqua servitagli non è acqua di rubinetto ma un'acqua di qualità che viene erogata da un impianto professionale che ne garantisce la purezza organolettica e che sia giusto pagarla. In quanto sono in tanti ad adottare queste tecnologie anche nelle loro case.


Erogatori professionali
Bottiglie con tappo a vite
Bottiglie
Borracce Termiche
Tappi a vite